2nd day Modena logo

La moda esprime noi stessi, consente di esibirci a ciascun'altro. È il nostro modo di urlare a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, trend di stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Scopri le ultime collezioni

Diviene tu la star di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le proposte del tuo marchio preferito. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le tendenze di questo momento. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, inventiva e talento si fondono creando effettive muse, destinate a rimanere nella storia.

Stylist, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare la chance di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità del momento!

Categorie del marchio Moda 2nd day

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 2nd day in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 2nd day a Modena