45rpm Modena logo

La moda esprime il nostro modo di comparire, consente di mostrarci all'universo. Ci offre la possibilità di far conoscere a alla società il nostro essere. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, affermati stylist, must di stagione, web influencer: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Osserva i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Sarai in grado di trovare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, maison e negozi del mondo della moda sono tutti a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale protagonista!

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e individua le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria icona di stile!

Un universo incantato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Modena