Alex Monroe Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e linee determinano i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda al low cost, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. ti presenta una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, imprese e moda point dell'universo della moda sono totalmente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza i capi, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si mescolano originando effettive immagini di stile, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa tu la star di questo ambiente! Esamina le collezioni e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Indumenti, bijoux, calzature: troverai tutte le voghe del momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Categorie del marchio Moda Alex Monroe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Alex Monroe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Alex Monroe a Modena