Badgley Mischka Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee indicano i must have di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al franchising, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Stylist, aziende e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di individuare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu la star di questo mondo! Scopri la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni situazione, portalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e doti creative si mescolano creando autentiche immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Badgley Mischka

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Badgley Mischka in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Badgley Mischka a Modena