Basler Modena logo

La moda esterna il nostro modo di apparire, consente di mostrarci agli altri. Ci offre la possibilità di esternare a tutti la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, noti stilisti, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene tu protagonista di questo mondo! Scopri le collezioni e scova tutte le proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate a rimanere nel tempo.

Guarda gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze delle ultime collezioni. Avrai l'opportunità di scovare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale star!

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Modena