Bloch Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie descivono le tendenze moda di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e rafforzare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e esplora le recenti novità del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Un mondo incantato, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e perdurare nella storia.

Designer, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera diva!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e portalo; stavolta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda Bloch

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bloch in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bloch a Modena