Carsten Haase Modena logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il settore moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi in maniera costante. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Guarda la nuova linea

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera stella!

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze delle recenti collezioni di . Sarai in grado di scovare fra i pezzi dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a introdurre il trend del momento!

Diviene anche tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina la linea e identifica le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le voghe del momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualsiasi situazione, portalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un ambiente incantato, nel quale arte, fantasia e talento si legano creando autentiche immagini di stile, destinate a avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Carsten Haase

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carsten Haase in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carsten Haase a Modena