D'Avenza Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. presenta una linea esclusiva, in grado di farsi notare e di sottolineare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si mescolano originando vere e proprie muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Guarda la colezione e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: vedrai tutte le tendenze del momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Stilisti, imprese e punti vendita del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva protagonista!

Osserva gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni. Sarai in grado di trovare fra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a lanciare il trend della nuova stagione!

Categorie del marchio Moda D'Avenza

Nuove opportunità

Se tratti il marchio D'Avenza in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi D'Avenza a Modena