Delan Modena logo

Lasciati rapire dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, mostrando modelli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si fondono creando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu la star di questo mondo! Osserva la linea e identifica le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una autentica musa!

Scopri i capi, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione di . Avrai la possibilità di individuare tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stylist, maison e punti vendita dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Delan

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Delan in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Delan a Modena