Etienne Deroeux Modena logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo modelli, texture e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, le stoffe e gli stili delle ultime collezioni di . Avrai l'opportunità di scoprire tra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a presentare le tendenze del momento!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non perdere la chance di essere tu la vera stella!

Un universo magico, nel quale arte, estro e doti creative si mescolano originando autentiche muse, designate a avanzare nella storia.

Diventa tu la star di questo universo! Guarda le collezioni e esplora tutte le proposte della tua marca preferita. Vestiti, bijoux, scarpe: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Modena