Faherty Modena logo

La moda spiega il nostro modo di comparire, permette di esibirci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di gridare a tutti il nostro essere. Colori, disegni, alta sartoria, rinomati stylist, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Scruta la linea e scova le ultime novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il pezzo appropriato per te. Gioca a realizzare il tuo look per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si fondono creando effettive immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e gli stili della collezione. Potrai avere l'opportunità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che più ami e portalo; questa volta sarai tu a presentare il trend del nuovo anno!

Stilisti, maison e moda point del mondo della moda sono totalmente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nel mondo dello stile! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Faherty

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Faherty in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Faherty a Modena