Freddy Modena logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, di esibirci all'universo. Ci permette di trasmettere a alla società chi siamo.
Colori, disegni, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, scrittrici fashion: la moda è tutto questo in compagnia di Freddy.
Un mondo magico, nel quale arte, creatività e doti si legano originando vere e proprie icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Esamina le collezioni Freddy e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Indumenti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa ancora tu una effettiva immagine di stile!

Osserva i capi,i disegni,i tessuti e gli stili delle più collezioni. 
Sarai in grado di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione di Freddy quello più fashion e indossarlo per prima; questa volta riuscirai tu a presentare le tendenze del nuovo anno! 

Stilisti, aziende e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Freddy

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Freddy in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Freddy a Modena