Hanro Modena logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie determinano le tendenze moda di quest'anno, mostrando tagli, texture e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri case di moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda piace e si fa notare, ostentando e imponendosi constantemente. lancia una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Potrai avere la possibilità di scovare tra i capi della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Stilisti, società e punti vendita dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la reale protagonista!

Diventa ancora tu la star di questo mondo! Guarda la linea e esplora tutte le novità del tuo marchio preferito. Indumenti, accessori, scarpe: scoverai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria idea di stile!

Un universo magico, nel quale arte, estro e ingegno si legano dando vita a effettive icone di stile, destinate a perdurare nella storia.

Categorie del marchio Moda Hanro

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Hanro in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Hanro a Modena