Helmut Lang Modena logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e geometrie tracciano le tendenze moda di quest'anno, mostrando modelli, trame e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al franchising, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e far emergere i capi cult di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, creatività e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scruta le collezioni e identifica le recenti novità della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i capi in voga questo momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, indossalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Stilisti, società e boutique del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Osserva gli oggetti, la traccia, le stoffe e le tendenze della collezione. Potrai individuare tra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Categorie del marchio Moda Helmut Lang

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Helmut Lang in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Helmut Lang a Modena