Le Sarte Pettegole Modena logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di presentarci all'universo. Ci permette di comunicare a tutti chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, scrittrici fashion: la moda è contemporaneamente questo in compagnia di Le Sarte Pettegole.
Un universo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano creando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Ammira le collezioni Le Sarte Pettegole e individua  le ultime novità della tua marca preferita.
Indumenti, accessori, scarpe: scorgerai tutte le tendenze del momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per qualsiasi occasione, portalo e diventa perfino tu una vera e propria icona di stile!

Scopri gli oggetti,i modelli,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai trovare tra i pezzi della nuova collezione di Le Sarte Pettegole quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno! 

Stylist, società e moda point dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio, che aspetti? Clicca e insinuati nell'universo della moda! 
Non sciupare l'occasione di essere tu la reale protagonista!

Categorie del marchio Moda Le Sarte Pettegole

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Le Sarte Pettegole in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Le Sarte Pettegole a Modena