Mario Pini Modena logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, forme e geometrie determinano i trend di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. presenta una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e confermare i capi cult di questa stagione.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, maison e boutique dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la vera diva!

Scopri i capi, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni. Potrai avere la possibilità di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Diviene anche tu protagonista di questo mondo! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria icona di stile!

Un universo magico, dove arte, creatività e doti creative si legano creando effettive immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Mario Pini

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mario Pini in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mario Pini a Modena