Mercantia Modena logo

La moda esprime la nostra personalità, consente di mostrarci. È il nostro modo di strillare a tutti chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, celebri stylist, must di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Guarda gli oggetti, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Sarai in grado di trovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Designer, imprese e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sciupare la chance di essere tu la vera star!

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e ingegno si fondono originando vere e proprie muse, designate a rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo ambiente! Ammira la colezione e esplora le ultime proposte del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scoverai tutti i must in voga questo momento. Intrattieniti a creare il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una autentica immagine di stile!

Categorie del marchio Moda Mercantia

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Mercantia in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Mercantia a Modena