Penelope Chilvers Modena logo

Lasciati rapire dallo stile di . Tonalità, ispirazioni e linee tracciano i trend di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dall'alta sartoria al low cost, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. ti presenta una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e far emergere le tendenze di questa stagione.

Collezione moda

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono originando vere e proprie immagini di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu la star di questo universo! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, scarpe: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni circostanza, mettilo e trasformati in una effettiva musa!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la reale diva!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili delle recenti collezioni. Potrai scoprire tra i capi della nuova collezione di il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a presentare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Penelope Chilvers

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Penelope Chilvers in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Penelope Chilvers a Modena