Reinhard Plank  Modena logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di presentarci agli altri. Ci consente di infondere a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, celebri stilisti, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, maison e moda point dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera stella!

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Potrai trovare tra gli articoli della nuova collezione di il capo che più ti piace e portalo; questa volta riuscirai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo ambiente! Osserva la linea e identifica le ultime proposte del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i must in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo outfit per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e ingegno si mescolano originando vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Reinhard Plank

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Reinhard Plank in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Reinhard Plank a Modena