The Bridge Modena logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle grandi case di moda. Dall'alta moda al franchising, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e delineare i capi cult di quest'anno.

Guarda le ultime collezioni

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni di . Potrai avere la possibilità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stilisti, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Un universo fatato, dove arte, creatività e doti creative si combinano creando vere e proprie muse, destinate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e scova tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi più modaioli in questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a creare il tuo look per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Modena