Trippen Modena logo

La moda esprime il nostro modo di essere, di presentarci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo.
Colori, stampe, tagli sartoriali, famosi stilisti, l'essenziale di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Trippen.
Un ambiente incantato, dove arte, estro e talento si fondono originando vere e proprie icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni Trippen e scopri  le ultime novità della tua marca preferita.
Abiti, ornamenti, calzature: scoverai tutte le voghe del momento e il capo appropriato per te. Divertiti a costruire il tuo outfit per ogni occasione, portalo e diventa anche tu una autentica idea di stile!

Guarda gli oggetti,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Sarai in grado di trovare tra la merce della nuova collezione di Trippen quello più fashion e mettilo per prima; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno! 

Designer, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tuo servizio, cosa aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! 
Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Trippen

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Trippen in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Trippen a Modena