Benedetta Bruzziches Massa Carrara logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Tonalità, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea esclusiva, capace di farsi notare e di valorizzare e delineare le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta sarai tu a divulgare le tendenze della nuova stagione!

Designer, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo di ! Non sciupare l'occasione di essere tu l'effettiva star!

Diviene tu la star di questo mondo! Scopri la colezione e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Accessori e abbigliamento, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un mondo fatato, dove arte, inventiva e ingegno si mescolano dando vita a autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Benedetta Bruzziches:
  • Email:
    sales@benedettabruzziches.com info@benedettabruzziches.com benedetta@benedettabruzziches.con customize@benedettabruzziches.com
  • Sito ufficiale:
    http://www.benedettabruzziches.com

Categorie del marchio Moda Benedetta Bruzziches

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Benedetta Bruzziches in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Benedetta Bruzziches a Massa Carrara