Fred Mello Massa Carrara logo

La moda spiega noi stessi, consente di esibirci. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Sfumature, stampe, tagli sartoriali, famosi designer, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda le ultime collezioni

Un universo fatato, dove arte, creatività e talento si combinano creando autentiche muse, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo ambiente! Scopri la linea e individua tutte le novità della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: troverai tutte le voghe del momento e il capo perfetto per te. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque circostanza, portalo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Guarda gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione di il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, maison e boutique dell'universo della moda sono totalmente a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Fred Mello

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Fred Mello in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Fred Mello a Massa Carrara