Julien David Massa Carrara logo

La moda esprime la nostra personalità, permette di esibirci all'universo. È il nostro modo di gridare a tutti la nostra persona. Nuance, texture, alta sartoria, affermati stilisti, must della stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Designer, società e negozi dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la possibilità di essere tu la reale star!

Scopri gli oggetti, la traccia, i tessuti e gli stili delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scoprire fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a introdurre le novità della nuova stagione!

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Scopri la linea e esplora le recenti proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un universo incantato, nel quale arte, creatività e talento si mescolano creando autentiche icone di stile, designate ad entrare e avanzare nel tempo.

Categorie del marchio Moda Julien David

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Julien David in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Julien David a Massa Carrara