Pink Memories Massa Carrara logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, consente di esibirci all'universo. Ci offre la possibilità di strillare a chiunque il nostro essere. Nuance, disegni, alta sartoria, famosi stylist, must di stagione, web influencer: racchiude questo.

Guarda la nuova collezione

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si combinano dando vita a vere e proprie immagini di stile, destinate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la linea e individua tutte le novità del tuo marchio preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e l'articolo perfetto per te. Gioca a creare il tuo outfit per qualsiasi evento, portalo e trasformati in una autentica idea di stile!

Designer, maison e moda point dell'ambiente della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu l'effettiva diva!

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. Potrai avere la possibilità di individuare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Pink Memories

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Pink Memories in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Pink Memories a Massa Carrara