The Bridge Massa Carrara logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie determinano i must have di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. presenta una linea unica, capace di farsi notare e di valorizzare e confermare le tendenze di questa stagione.

Scopri la nuova collezione

Stilisti, imprese e negozi dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Visualizza gli articoli, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, fantasia e ingegno si legano originando effettive icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Ammira la colezione e identifica tutte le novità della tua griffe preferita. Capi, accessori, calzature: scorgerai tutte le tendenze di questo momento. Gioca a creare il tuo look per qualunque evento, indossalo e trasformati in una effettiva immagine di stile!

Categorie del marchio Moda The Bridge

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Bridge in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Bridge a Massa Carrara