The Viridi-Anne Massa Carrara logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci. È il nostro modo di comunicare a tutti chi siamo. Colori, fantasie, tagli sartoriali, importanti stylist, trend di stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Scopri gli articoli, i disegni, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i capi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta sarai tu a diffondere le novità del nuovo anno!

Stilisti, maison e boutique del mondo della moda sono completamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare l'opportunità di essere tu la vera diva!

Un mondo fatato, nel quale arte, inventiva e doti creative si combinano creando effettive icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu protagonista di questo universo! Esamina le collezioni e scova le ultime novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento. Gioca a costruire il tuo look per ogni circostanza, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Elenco Contatti The Viridi-Anne:

Categorie del marchio Moda The Viridi-Anne

Nuove opportunità

Se tratti il marchio The Viridi-Anne in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi The Viridi-Anne a Massa Carrara