Dori Csengeri Matera logo

La moda rivela il nostro modo di essere, permette di esibirci. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Nuance, stampe, modelli, importanti stylist, must di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli oggetti, i modelli, le stoffe e gli stili della collezione. Avrai la capacità di trovare tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che preferisci e portalo; questa volta sarai tu a lanciare gli sviluppi del nuovo anno!

Stylist, aziende e moda point del mondo della moda sono tutti a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Esamina la linea e individua le recenti novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: troverai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, estro e talento si legano originando vere e proprie icone di stile, designate a rimanere nella storia.

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Matera