Nina Ricci Matera logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Colori, forme e linee determinano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare le tendenze di questa stagione.

Scopri le ultime collezioni

Designer, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Visualizza gli oggetti, i disegni, le stoffe e le tendenze delle nuove collezioni di . Avrai l'opportunità di individuare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a diffondere le novità del momento!

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Guarda le collezioni e identifica tutte le proposte della tua griffe preferita. Vestiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento e l'articolo perfetto per te. Svagati a costruire il tuo look per qualsiasi occasione, portalo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Un universo incantato, dove arte, estro e talento si mescolano originando effettive immagini di stile, designate a avanzare nella storia.

Categorie del marchio Moda Nina Ricci

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Nina Ricci in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Nina Ricci a Matera