Qasimi Matera logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, consente di mostrarci. È il nostro modo di strillare a alla società il nostro essere. Sfumature, texture, tagli sartoriali, celebri stilisti, must have di stagione, fashion blogger: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Diventa tu la star di questo ambiente! Ammira la linea e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: scoverai tutti i capi più modaioli in questo momento e il pezzo appropriato per te. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un mondo magico, dove arte, inventiva e talento si legano originando autentiche muse, destinate a avanzare nel tempo.

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo di ! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva star!

Osserva gli articoli, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Avrai l'opportunità di individuare fra i pezzi della nuova collezione di il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del momento!

Categorie del marchio Moda Qasimi

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Qasimi in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Qasimi a Matera