10 Crosby by Derek Lam Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Toni, forme e geometrie segnano le tendenze moda di questa stagione, mostrando modelli, texture e accessori apparsi durante le settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore dell'abbigliamento e dell'accessorio affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Diventa tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta la colezione e esplora le recenti proposte della tua griffe preferita. Vestiti, accessori, scarpe: vedrai tutti i must in voga questo momento. Divertiti a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, portalo e trasformati in una vera e propria idea di stile!

Un ambiente fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si fondono dando vita a autentiche muse, designate a perdurare nel tempo.

Scopri gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a presentare le tendenze della nuova stagione!

Stylist, società e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'universo della moda! Non rovinare la possibilità di essere tu la vera star!

Elenco Contatti 10 Crosby by Derek Lam:

Categorie del marchio Moda 10 Crosby by Derek Lam

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 10 Crosby by Derek Lam in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 10 Crosby by Derek Lam a Napoli