360 Cashmere Napoli logo

La moda racconta noi stessi, consente di esibirci al mondo. È il nostro modo di far conoscere a chiunque chi siamo. Colori, disegni, tagli sartoriali, rinomati stilisti, trend della stagione, fotografi: racchiude questo.

Collezione moda

Un universo incantato, dove arte, inventiva e doti creative si fondono creando effettive muse, destinate ad entrare e rimanere nella storia.

Diviene tu la star di questo universo! Scopri la linea e individua le recenti novità del tuo marchio preferito. Capi, bijoux, scarpe: scoverai tutte le mode del momento e l'articolo appropriato per te. Gioca a creare il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una autentica musa!

Stylist, imprese e boutique dell'ambiente della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non perdere la chance di essere tu l'effettiva star!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai trovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che più ti piace e portalo; stavolta sarai tu a divulgare gli sviluppi del momento!

Elenco Contatti 360 Cashmere:

Categorie del marchio Moda 360 Cashmere

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 360 Cashmere in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 360 Cashmere a Napoli