45rpm Napoli logo

La moda racconta il nostro modo di comparire, consente di mostrarci agli altri. Ci permette di strillare a alla società il nostro essere. Nuance, disegni, tagli sartoriali, noti stilisti, trend di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Guarda la nuova linea

Visualizza gli articoli, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire tra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ami e portalo; stavolta riuscirai tu a presentare il trend del momento!

Stylist, imprese e esercizi dell'universo della moda sono interamente a tua disposizione. Come mai aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare l'occasione di essere tu la vera protagonista!

Diventa anche tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e identifica tutte le novità del tuo brand preferito. Capi, bijoux, calzature: scoprirai tutte le mode del momento e il pezzo appropriato per te. Svagati a costruire il tuo look per qualunque evento, indossalo e diventa anche tu una autentica musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e talento si fondono dando vita a vere e proprie icone di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Categorie del marchio Moda 45rpm

Nuove opportunità

Se tratti il marchio 45rpm in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi 45rpm a Napoli