Akillis Napoli logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie segnano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, ostentando e riproponendosi constantemente. presenta una collezione unica, di carattere e capace di evidenziare e far emergere le tendenze di quest'anno.

Collezione moda

Un universo fatato, dove arte, creatività e ingegno si fondono creando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e avanzare nella storia.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora tutte le proposte del tuo marchio preferito. Accessori e abbigliamento, scarpe: troverai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualsiasi occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva idea di stile!

Guarda gli articoli, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Sarai in grado di individuare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi del nuovo anno!

Stilisti, imprese e esercizi dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere la chance di essere tu la reale stella!

Categorie del marchio Moda Akillis

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Akillis in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Akillis a Napoli