Analeena Napoli logo

Lasciati catturare dallo stile di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori presentati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria al low cost, il campo della moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di sottolineare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova collezione

Diviene ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Scruta le collezioni e identifica tutte le proposte del tuo marchio preferito. Vestiti, accessori, scarpe: scoverai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo fatato, nel quale arte, inventiva e ingegno si legano originando autentiche immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Designer, aziende e negozi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non rovinare la chance di essere tu la vera protagonista!

Scopri gli articoli, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Avrai la possibilità di scovare fra gli articoli dell'ultima collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare le novità del momento!

Categorie del marchio Moda Analeena

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Analeena in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Analeena a Napoli