Basler Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee determinano i must have di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda al low cost, la moda piace e cattura sempre più l'attenzione, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, capace di farsi notare e di evidenziare e far emergere i pezzi cult di quest'anno.

Collezione moda

Un mondo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie immagini di stile, designate ad entrare e perdurare nel tempo.

Diviene tu protagonista di questo ambiente! Scruta la linea e individua tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Divertiti a costruire il tuo look per qualsiasi circostanza, mettilo e trasformati in una autentica immagine di stile!

Stilisti, imprese e moda point del mondo della moda sono interamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Guarda i capi, la traccia, le stoffe e gli stili delle nuove collezioni. Potrai trovare tra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Punti vendita e negozi Basler :

Categorie del marchio Moda Basler

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Basler in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Basler a Napoli