Bellerose Napoli logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Colori, forme e geometrie indicano i must have di questa stagione, mostrando tagli, trame e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta sartoria alle grandi catene, la moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi constantemente. propone una linea unica, capace di farsi notare e di sottolineare e delineare i pezzi cult di questa stagione.

Collezione moda

Visualizza i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze della collezione. Potrai avere l'opportunità di trovare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità del momento!

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non sciupare la possibilità di essere tu la vera fortunata!

Diventa ancora tu protagonista di questo universo! Scruta la colezione e individua le recenti proposte della tua marca preferita. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: scorgerai tutte le mode del momento. Intrattieniti a realizzare il tuo look per ogni situazione, indossalo e trasformati in una vera e propria musa!

Un mondo magico, dove arte, creatività e doti creative si fondono creando autentiche icone di stile, destinate ad entrare e avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Bellerose:

Categorie del marchio Moda Bellerose

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Bellerose in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Bellerose a Napoli