Betsey Johnson Napoli logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea di . Tonalità, forme e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al franchising, la moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. ti presenta una linea esclusiva, di carattere e capace di sottolineare e delineare i pezzi cult della stagione corrente.

Guarda le ultime collezioni

Guarda i capi, i disegni, i tessuti e le tendenze delle nuove collezioni di . Sarai in grado di scoprire tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta sarai tu a lanciare le tendenze della nuova stagione!

Stilisti, aziende e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Che aspetti? Clicca alla scoperta del mondo della moda! Non sprecare la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Un universo fatato, nel quale arte, creatività e ingegno si mescolano originando effettive muse, designate a rimanere nel tempo.

Diventa tu il personaggio principale di questo ambiente! Esamina le collezioni e esplora le recenti proposte della tua marca preferita. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutte le tendenze del momento e il pezzo appropriato per te. Intrattieniti a costruire il tuo look per qualunque occasione, indossalo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Elenco Contatti Betsey Johnson:

Categorie del marchio Moda Betsey Johnson

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betsey Johnson in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betsey Johnson a Napoli