Betty Blue Napoli logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Toni, ispirazioni e linee indicano i trend di quest'anno, riproponendo tagli, texture e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta sartoria alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di evidenziare e rafforzare i pezzi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Stilisti, aziende e moda point dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Che aspetti? Clicca ed entra nell'universo dello stile! Non rovinare l'occasione di essere tu l'effettiva stella!

Osserva i capi, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai trovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che più ami e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare le novità del nuovo anno!

Diviene anche tu protagonista di questo ambiente! Guarda la colezione e scova tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, scarpe: scorgerai tutti i trend di questo momento e il capo perfetto per te. Gioca a costruire il tuo look per ogni situazione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente fatato, dove arte, estro e talento si mescolano dando vita a autentiche muse, designate ad entrare e perdurare nella storia.

Elenco Contatti Betty Blue:

Categorie del marchio Moda Betty Blue

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Betty Blue in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Betty Blue a Napoli