Borbonese Napoli logo

La moda rivela il nostro modo di comparire, di esibirci all' altro sesso. È il nostro modo di far conoscere a tutti chi siamo.
Sfumature, stampe, tagli sartoriali, affermati stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è tutto questo in compagnia di Borbonese.
Un ambiente magico, nel quale arte, estro e talento si fondono creando autentiche icone di stile, rivolte ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Esamina la raccolta Borbonese e scova  le ultime novità della tua griffe preferita.
Abiti, ornamenti, scarpe: scoverai tutte le voghe del momento e il pezzo giusto per te. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque evento, portalo e diventa perfino tu una autentica idea di stile!

Visualizza i capi,la traccia,i tessuti e gli stili delle nuove collezioni. 
Potrai scovare tra la merce della nuova collezione di Borbonese quello più fashion e portalo per prima; questa volta sarai tu a lanciare le novità del nuovo anno! 

Stylist, aziende e esercizi dell'ambiente della moda sono completamente a tuo servizio, perchè aspetti? Clicca e addentrati nel mondo della moda! 
Non rovinare la chance di essere tu l'effettiva protagonista!

Categorie del marchio Moda Borbonese

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Borbonese in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Borbonese a Napoli