Carmina Campus Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Toni, forme e geometrie descivono le tendenze moda di questa stagione, riproponendo tagli, trame e accessori apparsi in occasione delle settimane della moda. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e imponendosi di continuo. lancia una collezione unica, di carattere e capace di valorizzare e far emergere le tendenze della stagione corrente.

Collezione moda

Un ambiente incantato, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano creando autentiche muse, destinate a rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Ammira la linea e individua le recenti proposte del tuo brand preferito. Indumenti, accessori, calzature: vedrai tutti i capi in voga questo momento. Gioca a creare il tuo outfit per ogni situazione, mettilo e trasformati in una vera e propria musa!

Scopri gli oggetti, i disegni, i tessuti e gli stili della collezione di . Sarai in grado di scoprire fra i pezzi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, imprese e punti vendita dell'universo della moda sono tutti a tuo servizio. Che aspetti? Clicca e addentrati nell'ambiente della moda! Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva star!

Elenco Contatti Carmina Campus:

Categorie del marchio Moda Carmina Campus

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carmina Campus in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carmina Campus a Napoli