Carpisa Napoli logo

La moda rivela il nostro modo di essere, di presentarci agli altri. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo.
Nuance, fantasie, tagli sartoriali, conosciuti stilisti, must have di stagione, fashion blogger: la moda è l'insieme di questo in compagnia di Carpisa.
Un mondo magico, dove arte, creatività e doti si combinano creando effettive icone di stile, designato ad entrare e perdurare nella storia.

Diventa ancora tu il personaggio principale di questo mondo! Guarda i campionari Carpisa e individua  le recenti novità della tua griffe preferita.
Abiti, accessori, scarpe: troverai tutte le mode del momento e il capo appropriato per te. Svagati a realizzare il tuo outfit per qualunque occasione, mettilo e diventa anche tu una vera e propria immagine di stile!

Scopri gli articoli,i disegni,i tessuti e gli stili delle ultime collezioni. 
Potrai scoprire fra i capi della nuova collezione di Carpisa quello più fashion e mettilo per prima; stavolta sarai tu a presentare gli sviluppi della nuova stagione! 

Stylist, imprese e negozi del mondo della moda sono interamente a tua disposizione, perchè aspetti? Clicca e insinuati nel mondo della moda! 
Non perdere la possibilità di essere tu l'effettiva fortunata!

Categorie del marchio Moda Carpisa

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carpisa in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carpisa a Napoli