Carven Napoli logo

Lasciati affascinare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e linee descivono i must have di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati sulle passerelle delle iù celebri maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il campo della moda affascina e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi in maniera costante. propone una linea esclusiva, di carattere e capace di valorizzare e delineare le tendenze della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Osserva gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze delle recenti collezioni di . Avrai la capacità di scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, maison e moda point dell'universo della moda sono interamente a tuo servizio. Come mai aspetti? Clicca ed entra nell'ambiente di ! Non sciupare la possibilità di essere tu la reale diva!

Diventa anche tu protagonista di questo universo! Esamina la linea e esplora le ultime proposte della tua griffe preferita. Indumenti, accessori, calzature: troverai tutti i capi più di moda in questo momento. Intrattieniti a creare il tuo outfit per qualunque occasione, portalo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Un ambiente magico, nel quale arte, creatività e talento si legano originando vere e proprie muse, destinate a perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Carven:

Punti vendita e negozi Carven :

Categorie del marchio Moda Carven

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Carven in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Carven a Napoli