Dori Csengeri Napoli logo

La moda racconta la nostra personalità, consente di esibirci all'universo. Ci consente di gridare a alla società chi siamo. Sfumature, fantasie, tagli sartoriali, grandi designer, must della stagione, fashion blogger: racchiude questo.

Guarda le ultime collezioni

Stylist, società e esercizi dell'ambiente della moda sono totalmente a tuo servizio. Perché aspettare? Clicca alla scoperta del mondo dello stile! Non rovinare l'opportunità di essere tu la vera stella!

Osserva gli oggetti, i modelli, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai scovare tra i pezzi della nuova collezione il capo che più ti piace e indossarlo; questa volta riuscirai tu a lanciare gli sviluppi del momento!

Un mondo magico, nel quale arte, estro e talento si mescolano originando autentiche icone di stile, designate a avanzare nella storia.

Diviene tu la star di questo mondo! Osserva la colezione e individua le ultime proposte del tuo brand preferito. Vestiti, bijoux, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento. Svagati a realizzare il tuo look per qualunque situazione, mettilo e trasformati in una effettiva idea di stile!

Elenco Contatti Dori Csengeri:

Categorie del marchio Moda Dori Csengeri

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dori Csengeri in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dori Csengeri a Napoli