Dorian Ho Napoli logo

Lasciati catturare dallo stile di . Toni, forme e geometrie indicano le tendenze moda di quest'anno, riproponendo tagli, trame e accessori presentati in occasione delle settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, il settore moda piace e si fa notare, rinnovandosi e riproponendosi di continuo. lancia una linea unica, di carattere e capace di sottolineare e confermare le tendenze della stagione corrente.

Scopri la nuova linea

Scopri gli oggetti, la traccia, le stoffe e gli stili della collezione di . Potrai avere l'opportunità di individuare fra i capi della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; questa volta riuscirai tu a divulgare gli sviluppi della nuova stagione!

Stylist, aziende e moda point dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perchè aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo dello stile! Non sprecare la chance di essere tu la reale stella!

Diviene ancora tu la star di questo mondo! Ammira la linea e esplora le ultime novità della tua marca preferita. Abiti, accessori, scarpe: scoprirai tutti i trend di questo momento e il capo appropriato per te. Gioca a costruire il tuo outfit per ogni occasione, mettilo e diventa anche tu una autentica icona di stile!

Un mondo magico, dove arte, estro e ingegno si legano creando autentiche muse, destinate ad entrare e perdurare nel tempo.

Elenco Contatti Dorian Ho:

Categorie del marchio Moda Dorian Ho

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Dorian Ho in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Dorian Ho a Napoli