DROMe Napoli logo

Lasciati rapire dalla nuova linea di . Tonalità, forme e linee descivono i trend di quest'anno, riproponendo modelli, trame e accessori apparsi sulle passerelle delle grandi maison. Dall'alta moda alle grandi catene, il settore moda piace e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e riproponendosi in maniera costante. propone una collezione unica, in grado di farsi notare e di evidenziare e confermare i capi cult della stagione corrente.

Scopri le ultime collezioni

Un universo magico, dove arte, estro e ingegno si fondono originando autentiche icone di stile, destinate a perdurare nel tempo.

Diviene anche tu il personaggio principale di questo universo! Scruta le collezioni e individua tutte le novità del tuo brand preferito. Accessori e capi di abbigliamento, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per ogni circostanza, indossalo e trasformati in una effettiva musa!

Stylist, imprese e boutique dell'universo della moda sono tutti a tua disposizione. Perché aspettare? Clicca ed entra nel mondo della moda! Non perdere l'opportunità di essere tu la vera diva!

Osserva i capi, i disegni, le stoffe e le tendenze delle ultime collezioni. Sarai in grado di scovare fra gli articoli della nuova collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a divulgare il trend del nuovo anno!

Punti vendita e negozi DROMe :

Categorie del marchio Moda DROMe

Nuove opportunità

Se tratti il marchio DROMe in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi DROMe a Napoli