Edd Leigh Napoli logo

Lasciati catturare dalla nuova linea moda di . Colori, ispirazioni e geometrie indicano le tendenze moda di questa stagione, mostrando tagli, texture e accessori mostrati durante le settimane della moda. Dalla grande sartoria al low cost, la moda affascina e cattura sempre più l'attenzione, ostentando e imponendosi constantemente. propone una linea unica, in grado di farsi notare e di valorizzare e far emergere i pezzi cult della stagione corrente.

Collezione moda

Designer, maison e esercizi dell'universo della moda sono completamente a tua disposizione. Cosa aspettare? Clicca ed entra nell'ambiente dello stile! Non sciupare l'opportunità di essere tu la vera protagonista!

Guarda gli articoli, la traccia, i tessuti e le tendenze della collezione di . Potrai scovare fra gli articoli della nuova collezione di il capo che preferisci e portalo; stavolta riuscirai tu a diffondere il trend del nuovo anno!

Diviene ancora tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le recenti proposte della tua griffe preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutti i trend di questo momento e il capo giusto per te. Divertiti a realizzare il tuo look per ogni evento, indossalo e diventa anche tu una effettiva musa!

Un universo magico, dove arte, fantasia e doti creative si mescolano originando vere e proprie muse, designate a avanzare nel tempo.

Elenco Contatti Edd Leigh:

Categorie del marchio Moda Edd Leigh

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Edd Leigh in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Edd Leigh a Napoli