Etienne Deroeux Napoli logo

La moda spiega il nostro modo di apparire, consente di presentarci a ciascun'altro. Ci offre la possibilità di infondere a tutti chi siamo. Nuance, stampe, tagli sartoriali, importanti stylist, trend di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova collezione

Un mondo fatato, nel quale arte, estro e doti creative si legano dando vita a autentiche icone di stile, designate ad entrare e rimanere nel tempo.

Diventa anche tu protagonista di questo mondo! Osserva le collezioni e scova le recenti novità della tua marca preferita. Indumenti, bijoux, scarpe: scorgerai tutti i capi in voga questo momento e il pezzo perfetto per te. Divertiti a costruire il tuo look per qualunque situazione, mettilo e diventa anche tu una autentica musa!

Guarda i capi, i modelli, le stoffe e le tendenze della collezione. Avrai l'opportunità di scovare fra i capi dell'ultima collezione il capo che preferisci e mettilo; stavolta sarai tu a presentare le tendenze del nuovo anno!

Stylist, imprese e esercizi dell'ambiente della moda sono tutti a tuo servizio. Cosa aspetti? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non sciupare la chance di essere tu l'effettiva stella!

Elenco Contatti Etienne Deroeux:

Categorie del marchio Moda Etienne Deroeux

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Etienne Deroeux in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Etienne Deroeux a Napoli