Luciano Barbera Napoli logo

La moda racconta la nostra personalità, permette di mostrarci all'universo. È il nostro modo di comunicare a chiunque la nostra persona. Nuance, texture, modelli, grandi designer, must have di stagione, giornalisti: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Scopri la nuova linea

Un mondo fatato, nel quale arte, fantasia e doti creative si mescolano creando effettive muse, designate ad entrare e rimanere nella storia.

Diventa anche tu la star di questo universo! Scopri la colezione e individua tutte le proposte della tua marca preferita. Capi, ornamenti, calzature: vedrai tutte le mode del momento e il pezzo giusto per te. Gioca a realizzare il tuo outfit per qualsiasi circostanza, mettilo e diventa anche tu una effettiva musa!

Stylist, società e punti vendita dell'ambiente della moda sono interamente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non rovinare l'occasione di essere tu la vera fortunata!

Visualizza gli oggetti, i modelli, i tessuti e le tendenze della collezione. Avrai la possibilità di scovare tra i capi dell'ultima collezione di il capo che più ti piace e mettilo; stavolta sarai tu a lanciare le novità della nuova stagione!

Elenco Contatti Luciano Barbera:

Categorie del marchio Moda Luciano Barbera

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Luciano Barbera in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Luciano Barbera a Napoli