Makr Napoli logo

La moda racconta il nostro modo di apparire, permette di mostrarci a ciascun'altro. È il nostro modo di trasmettere a alla società chi siamo. Colori, disegni, modelli, famosi stylist, must have di stagione, fotografi: racchiude nella sua essenza tutto questo.

Collezione moda

Un ambiente incantato, nel quale arte, estro e ingegno si combinano creando effettive icone di stile, designate a perdurare nel tempo.

Diviene tu il personaggio principale di questo universo! Osserva la linea e esplora tutte le proposte del tuo brand preferito. Abiti, bijoux, calzature: scorgerai tutti i trend di questo momento. Intrattieniti a realizzare il tuo outfit per qualunque circostanza, mettilo e diventa anche tu una vera e propria musa!

Visualizza i capi, la traccia, i tessuti e gli stili della collezione. Potrai individuare fra gli articoli dell'ultima collezione di il capo che più ami e indossarlo; stavolta riuscirai tu a divulgare le novità della nuova stagione!

Stilisti, società e moda point del mondo della moda sono totalmente a tuo servizio. Cosa aspettare? Clicca alla scoperta dell'universo della moda! Non perdere l'occasione di essere tu la vera star!

Categorie del marchio Moda Makr

Nuove opportunità

Se tratti il marchio Makr in qualsiasi forma - produttore, distributore o utilizzatore -

Elenco Punti vendita e negozi Makr a Napoli